Sei una agenzia immobiliare?

La web reputation negli ultimi anni, ha interessato quasi tutti i settori presenti sul web, si è scoperto che anche nel mondo dell’immobiliare è importante capire cosa pensa il cliente e se la sua esperienza con l’Agenzia Immobiliare è stata positiva o meno.

Il cliente oggi ha la possibilità di riportare e far conoscere le proprie esperienze ad un pubblico, non più semplicemente composto da parenti ad amici, ma vastissimo come quello del web, la singola esperienza di un cliente non ricopre più una quota marginale nella reputazione di un’Agenzia Immobiliare ma può essere l’inizio di una vera è propria rivoluzione.

Il pur sempre ottimo passaparola oggi inizia a presentare i primi acciacchi dovuti all’età, il cliente si fida sicuramente dei consigli di conoscenti ma cercherà sempre conferma nel web, le statistiche ci riportano che circa il 90% dei consumatori si fida delle recensioni on line.

CasaAdvisor, è l’unica piattaforma che da la possibilità alle Agenzie Immobiliari di crearsi una reputazione on line, la web reputation appunto, tramite l’inserimento da parte dei propri clienti di recensioni semplici ma complete, con l’utilizzo di stelle da 1 a 5 e l’inserimento di un commento ed eventuali file.

Le Agenzie Immobiliari che vorranno abbonarsi alla piattaforma potranno rispondere a tutte le recensioni, partecipare alle campagne “migliori agenzie” divise per comuni e province dove appariranno nei primi risultati nell’ordine di ricerca ed evidenziate rispetto alle altre. Qualora un’Agenzia Immobiliare offrisse ai propri clienti delle percentuali di mediazione inferiori rispetto agli usi, potrà evidenziare questa offerta nel campo di ricerca, i clienti vedranno cosi nell’ordine, le agenzie migliori con le percentuali di mediazione dalla più bassa (nelle prime posizioni) alla più alta nelle ultime posizioni.

Le Agenzia Immobiliari abbonate al servizio CasaAdvisor avranno la scheda completa di tutte le informazioni (sito internet, numeri di telefono, link a propri siti esterni) e maggiori possibilità di essere contattate dai clienti.

Per richiedere informazioni più dettagliate su tutte le possibilità che la Formula Abbonati offre, si prega di inviare una mail a: abbonamenti@casaadvisor.it

Il costo dell’abbonamento annuale (12 mesi dal momento della sottoscrizione) è di euro 80 euro piu iva.